CAMBRIDGE

WHAT IS A CAMBRIDGE SCHOOL

Un corso di eccellenza in cui, accanto alle discipline curricolari,  i ragazzi sono coinvolti nella preparazione di  programmi scolastici internazionali in lingua Inglese (IGCSE)

IGCSE VIDEO
Cambridge_in__the_world.pdf
Guida-ai-genitori-IGCSE.pdf

PIANO DI STUDIO

OUR CAMBRIDGE PROGRAM

Cambridge al Siciliani

HOW TO BECOME A CAMBRIDGE STUDENT IN OUR SCHOOL

Criteri di assegnazione degli alunni alle classi

Iscrizione classe I Cambridge - Lingue: Inglese- Francese e Spagnolo/Tedesco.

Criteri di selezione*:

A parità di punteggio si procederà con sorteggio pubblico.

Per la peculiarità del corso e la natura dei programmi da svolgere (IGCSE) il numero delle ammissioni non dovrà superare le 25 unità.

MODULO DI ISCRIZIONE

domandaISCRIZIONEcambridge (2).docx

CRITERI DI ASSEGNAZIONE

criteri+di+assegnazione+degli+alunni+alla+prima+Cambridge,+alla+classe+III+Esabac,+alla+cl_1

SCHOOL APPROVAL - ACCREDITAMENTO

Il Liceo Siciliani è una Cambridge International School, in seguito all’accreditamento presso Cambridge Assessment International Education, Dipartimento di University of Cambridge.

Tale riconoscimento comporta non solo un insegnamento bilingue Italiano-Inglese ma anche l’abilitazione ad inserire, nel normale corso di studi, insegnamenti che seguono i programmi della scuola britannica.

SCHOOL APPROVAL

school approval.pdf